fbpx

Zighinì

Aprile 12, 2021

Matrimonio in un borgo

La preparazione, la cerimonia, ogni momento di questo matrimonio è stato molto commovente e toccante. Questa coppia sta insieme infatti da più di 10 anni ma nonostante questo, sembrava si fossero conosciuti da pochissimo tant'era la commozione. Per la sessione fotografica abbiamo avuto a disposizione un enorme terreno alle spalle del borgo ed abbiamo anche avuto la fortuna di poter scattare con un bellissimo tramonto. L'ultimo atto di questo matrimonio è stata la festa, forse la parte più importante. Paolo e Viviana infatti hanno tantissimi amici da ogni parte del mondo che, ovviamente hanno infiammato la festa e avvolto gli sposi con tutto l'affetto possibile.

Il matrimonio nel borgo di Paolo e Viviana è stata una bellissima esperienza e siamo davvero onorati e grati di averne potuto far parte.

Ah, dimenticavo, sapete cos'è lo Zighinì? Beh, è una promessa....

Sapete cos'è lo Zighinì?

Abbiamo conosciuto Paolo e Viviana proprio a ridosso del loro matrimonio. A causa del Covid-19 hanno aspettato ed effettuato diversi cambiamenti prima di procedere con la scelta e le varie conferme dei fornitori. Così, appena ripresi i preparativi del matrimonio ci hanno contattato dopo aver visionato il nostro profilo su matrimonio.com e fin da subito abbiamo legato ed instaurato un bellissimo rapporto d'amicizia. Sapevamo già che il giorno del matrimonio non avremmo avuto alcun problema con loro, anzi, a dire il vero non vedevamo l'ora. Le loro nozze si sono svolte in un bellissimo borgo nel Lazio, l'antico borgo di Sutri a pochi km da Roma. La coppia si è preparata direttamente sul posto ed appena arrivati, sentivamo già che si respirava un aria davvero molto tesa, in senso positivo ovviamente.

SHARE THIS STORY