fbpx

Me & Simafra

Ottobre 13, 2018

Un matrimonio in Toscana

Ovviamente ci siamo proposti immediatamente ed abbiamo subito trovato un intesa ed un accordo. Era fatta! Arriviamo in questo posto bellissimo vicino ad Arezzo e li incontriamo per la prima volta. Una coppia dolcissima con la quale ci siamo subito trovati a proprio agio. Lo stile e l'organizzazione e come avevano realizzato ogni cosa lasciava senza parole. La Toscana si sa, è sempre un posto bellissimo, soprattutto quando si parla di eventi, ma con tutti i dettagli che Sara e Simafra hanno aggiunto la location ha assunto un atmosfera davvero magica. Gli allestimenti, i fiori, tutto realizzato da loro, con le loro mani in maniera tanto semplice quanto sorprendente hanno fatto da sfondo a questo giorno che non dimenticheremo tanto facilmente. Non so se crediate nel destino, ma dopo questo servizio fotografico noi abbiamo iniziato a crederci un po di più perché eravamo destinati a questo. Questa storia non poteva raccontarvela nessun altro.

Possiamo tranquillamente affermare che Sara e la sua famiglia sono una delle cose più belle che vedrete e conoscerete oggi, se ancora non sapete chi sono.

Sara , Simafra, Martino, Enea ed il piccolo Leonida ( che durante questo matrimonio ancora non faceva parte del gruppo) sono una splendida famiglia che vive nel cuore della Toscana in una luogo incantato circondato dalle montagne e da boschi sconfinati. Li abbiamo conosciuti tramite Instagram ( se non li seguite ancora ecco il loro profilo Instagram Me&Simafra ) ed ovviamente ne siamo rimasti colpiti. Il bello però è che li avevamo contattati per fare qualche foto alla famiglia, al loro quotidiano, non sapevamo che c'era un matrimonio in piena organizzazione. Cosi, chiacchierando sempre più abbiamo scoperto che si sarebbero sposati a breve e, ancora più sorpresi, abbiamo scoperto che non avevano ancora un fotografo che raccontasse la loro storia.

Matrimonio in Toscana

CONDIVIDI QUESTA STORIA