fbpx

Wildest on Earth

Febbraio 10, 2019

Un engagement sulla neve

Vederli passeggiare o correre sulla neve dice di loro molto più di un intervista o di qualsiasi altro modo conosciate per conoscere qualcuno. Sono state appena due ore, ma fidatevi sono state sufficienti perché dopo questo breve lasso di tempo potevamo già dire di sapere chi fossero Fabio e Ambra. Anche il loro matrimonio è stato concepito e pensato con la natura come protagonista (se volete qui potete guardare le foto del loro matrimonio in natura). Dal primo momento in cui li abbiamo incontrati, ci siamo resi conto che non avevamo davanti una famiglia, ma bensì un branco. E siamo stati felici di averne fatto parte in un momento così importante. Ecco le foto del loro engagement sulla neve realizzato a Marsia uno dei loro tanti luoghi selvaggi del cuore.

Selvaggi. Questa è la prima parola che mi viene in mente quando penso ad Ambra e Fabio. Il loro amore per la natura, per gli animali e per la terra si percepisce ad ogni passo che fanno, ad ogni respiro quindi per questo come location hanno scelto la neve, il loro habitat naturale. Quel giorno con loro c'era solo il loro splendido husky, Kaido, ma, se avrete il piacere di varcare la soglia della loro casa, potrete incontrare un vero microclima fatto di furetti gatti e tanti altri animali di cui, di alcuni, ignoravo anche l'esistenza. Come location hanno scelto Marsia, un posto a loro caro e ricco di ricordi.

Una passeggiata nella natura con il loro cane è tutto ciò di cui avevano bisogno per presentarsi a noi al meglio e per permettere a noi di raccontarli al meglio.

Engagement sulla neve

CONDIVIDI QUESTA STORIA