fbpx

Tattoos & Tea

Aprile 11, 2017

Engagement a Londra

approfittato di questa trasferta per provare qualcosa di diverso. Inoltre la loro compagnia è stata davvero piacevole ed il tempo è praticamente volato. Ci hanno accolti in casa loro, ci hanno portato in giro per la città, raccontato come stavano organizzando la loro vita, tant'è che ad un tratto anziché un lavoro era diventata un vero e proprio viaggio di piacere. La sera ci hanno invitato in un piccolo locale di cucina portoghese, posto che da soli non avremmo mai trovato ed in cui abbiamo mangiato davvero bene!

Questo engagement è stata una bellissima esperienza e ci ha permesso di focalizzare perfettamente la coppia, passo che si è poi rivelato fondamentale per la realizzazione del servizio fotografico del matrimonio realizzato qualche mese dopo che potete trovare qui : Tattoos & Tea

L'engagement a Londra di Cesar e Consuelo potremmo definirlo come il vero inizio del nostro percorso fotografico "non convenzionale". Quando abbiamo conosciuto Consuelo, stava organizzando il suo matrimonio in Italia, lei però viveva a Londra con Cesar, un tatuatore Portoghese quindi l'organizzazione non era della più semplici. Appena li abbiamo visti, abbiamo avvertito una strana empatia, come se sapessimo già quale sarebbe stato il risultato ed i successivi risvolti e cosi, d'istinto, abbiamo proposto ai ragazzi andarli a trovare e realizzare il loro prematrimoniale lì da loro. L'idea è piaciuta moltissimo alla coppia che si è subito messa in moto per organizzare il tutto ed anche noi eravamo al settimo cielo perché una delle cose che più ci piace fare in assoluto e viaggiare per il nostro lavoro. Siamo stati con loro un intera giornata.

Anche se, normalmente un servizio del genere dura circa un paio d'ore abbiamo

Engagement a Londra

CONDIVIDI QUESTA STORIA