fbpx

From Berlin & Beyond

Febbraio 6, 2018

Un engagement al giardino botanico di Berlino

Due ragazzi dolcissimi che ci hanno accolto e accompagnati per circa due ore e che, disponibilissimi dal punto di vista fotografico amavano particolarmente farsi fotografare, cosa che a noi non è dispiaciuta affatto poiché ci ha permesso di muoverci e lavorare con estrema naturalezza. Una cosa che ci capita a volte infatti è che le coppie non sappiano cosa fare davanti l'obiettivo o come mettersi o dove guardare invece, tutto questo non è successo con loro che invece sono stati bravissimi, si sono dimenticati di essere fotografati ed è esattamente ciò che si deve fare quando si realizza un servizio fotografico del genere affinché il risultato sia più naturale possibile. Sicuramente un engagement particolare dove, senza nulla togliere alla bellissima coppia ritratta, la vera stella è sicuramente stata la location. Se vi trovate a Berlino prendetevi del tempo e visitate questo posto magico, sara tempo ben speso che, anche se vi farà fare una piccola deviazione vi ricompenserà con il tesoro al suo interno.

L'engagement al giardino botanico di Berlino è stata un'esperienza fantastica. Sinceramente non eravamo mai stati in posto del genere ed iniziare da questo ha decisamente alzate le nostre aspettative per tutti quelli che verranno dopo. Un posto davvero magico, piante altissime di ogni forma grandezza e genere tra le quali si può passeggiare inoltre ci sono diverse sale a seconda del tipo di pianta o del clima di cui le piante hanno bisogno. La cosa che stupisce è che si passa da piccolissime piante ad invece veri e proprio alberi con foglie gigantesche grandi come una persona. Questa ambientazione è stata la location per Ria e Axel una giovane e bellissima coppia che, rispondendo ad una nostra richiesta su Instagram ci ha contattati ed incontrati.

Effettivamente l'idea del giardino botanico è stata la loro, quando viaggiamo preferiamo sempre far pianificare alle coppie del posto che sicuramente conoscono la meta molto meglio di noi.

Engagement giardino botanico

CONDIVIDI QUESTA STORIA