fbpx

PIACERE DI CONOSCERVI!

SIAMO

Emanuele

e

Federica

Prima di trovare due fotografi, troverete due persone. Amiamo viaggiare, raccontare storie, conoscere persone

"Forse la nostra fortuna più grande,

è stata non studiare mai fotografia"

Ci siamo conosciuti dall'altra parte del mondo. Eravamo in Repubblica Dominicana per lavoro. Abbiamo vissuto lì per circa quattro anni e non ci siamo più lasciati. Tornati in Italia abbiamo iniziato questa avventura anche con un po di incoscienza, non avendo mai frequentato una vera e propria scuola di fotografia, ma avendo solo "rubato" con gli occhi. Il nostro motto è sempre stato "facciamo le foto che vorremmo facessero a noi". Non ci siamo mai fermati ed anzi, abbiamo sempre provato a spingerci oltre, andando esattamente nella direzione opposta a quella del mercato e dei soliti "classici" canoni del fotografo di matrimonio.

DISEGNO LAMPADA A OLIO

Amiamo le cose di una volta.

Abbiamo da poco comprato un camper del 1988 e lo stiamo ristrutturando per poter viaggiare per l'Europa

E' ora di conoscerci!

COME POSSIAMO AIUTARTI?

L'alchimia e l'empatia sono aspetti fondamentali per la riuscita di un servizio fotografico. Ecco perché amiamo conoscere le nostre coppie.

Scrivici e raccontaci qualcosa di te ( o di voi ) ed in che modo possiamo raccontare la vostra storia

SCRIVICI ORA

I VOLTI DIETRO A IN BIANCO E NERO

chi siamo fotografi matrimonio roma

20

90

800+

50+

foto consegnate 24 ore dopo il matrimonio

Giorni entro i quali consegnamo i nostri lavori

Numero medio di scatti consegnati per un matrimonio

Matrimonio realizzati ogni anno in tutta italia

forse Loro potranno dirvi chi siamo

FOTO NON CONVENZIONALE MATRIMONIO
matrimonio boho italia
fotografo matrimonio toscana

Pazzesco! È questo l’aggettivo che oggi riesco ad utilizzare per descrivere quello che abbiamo vissuto. Siete stati l’anello di congiunzione perfetto perché questa fosse la NOSTRA festa. Discreti, sorridenti, partecipi, emozionati: vi ho sentiti parte integrante della “famiglia”. Per questo motivo… grazie: avete fatto si che un sogno, si potesse vivere anche da svegli.

Abbiamo deciso di sposarci dopo aver visto le vostre foto’ così ci siamo presentati. Due sorrisi pazzeschi e uno stile incredibile. Confezioneranno per voi vibranti ricordi che sarete troppo emozionati per godervi a pieno. Questo è il loro superpotere, avvolgere il tempo e fermarlo. Un buon fotografo deve avere Occhio e Cuore. E questi due ne hanno abbastanza da riempire il cielo.

Le emozioni del matrimonio sono emozioni forti, strane, indescrivibili, caotiche. Solo Emanuele e Federica sono riusciti a ordinarle e racchiuderle in degli scatti che custodiranno quelle emozioni per sempre. Sono degli artisti veri. Lavorano con estrema empatia e gentilezza. Sono l’alchimia perfetta tra professionalità e umanità. Non smetterò mai di ringraziarli.

- GIIULIA E ANDREA

- Veronica e simone

- SARA E SIMAFRA

BEYOND THE FOREST

ASTRONAUT-925

"Se cercate il solito fotografo matrimonio, non siamo ciò che fa per voi"

Contattaci Ora

Vi abbiamo raccontato un po di noi. Ora è il vostro momento. Parlateci di voi e di come possiamo esservi d'aiuto. Compilate il nostro form, vi risponderemo in pochi minuti.

Seguici anche sui nostri canali social

e restiamo in contatto.

CONTATTACI

disponibilita' data

SCOPRI TUTTI I NOSTRI

CI TROVI ANCHE SU

it_ITIT